|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema urgente vi prego aiutatemi
Salve a tutti, sono nuovo del forum cerco aiuto disperatamente. Sul pc ho un lavoro che devo consegnare domani!
Stamattina l'ho acceso e in windows dopo due minuti si è piantato l'ho riavviato e di nuovo la stessa cosa. Al secondo riavvio non si è più avviato. Rimane con schermata nera luce degli HD si accende e poi si spegne dopo qualche minuto. Gira la ventola della CPU e basta. nessun segno di vita. mi era gia successo due volte che si bloccasse così all'avvio ma dopo un po di tentatvi di accensione partiva come se nulla fosse!!! Aiuto sono disperato vi prego aiutatemi... E' tutta la mattina che non ne vuole sapere e 5 ore di lavoro perse per me vuol dire "fregato"!!!! A vi dico la configurazione MB P5GD1 P4 3Ghz 2 Gb di Ram DDR 400 Scheda video PCI Express ATI (non ricordo il modello) 2 Hd sata da 300Gb 2 Hd sata da 25Gb Masterizzatore DVD Sony Ultima modifica di luca83to : 28-03-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ma a te parte il bios??a me è capitata la stessa cosa..ma non carica neanche il bios...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non mi parte nemmeno il bios no!!! che è?
Ultima modifica di luca83to : 28-03-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.