|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
INFERNAL...sono bloccato al 2° boss!
Raga vi prego sto sclerando...il gioco è bellisssimo,ma sti cavolo di boss mo m'hanno proprio rotto i c...; il 1° vabbè passi pure,bastava rompere le lampade che gli davano l'energia e si poteva battere facilmente,ma ora mi trovo al secondo e sinceramente nn so da dove prenda l'energia,quindi in caso non posso nemmeno attaccare la sua fonte,perchè appunto nn so quale cavolo sia (e la deve avere per forza). Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con il tizio in questione e lo è anche riuscito a sconfiggere??? Vi prego ditemi come si fa,sto uscendo pazzo,rischio di fiondare il pc dalla finestra,veramente! E poi è reso tutto + difficile dal fatto che mi arrivano altri rompi palle (che nn so se siano monaci),che hanno tute bianche e nere e delle pistole laser che danno veramente fastidio...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
azz sto pure io li e non oriesco afarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
mi metto in coda pure io.......
lian-li pc 75 / enermax 350w/epox 8rda/xp2100@2700(200x11) 33°idle/ 1 giga ram corsair cas 2.2.2.5 / 2 maxtor 40 g 7200rpm 2 Wertern digital 80 g 7200rpm/radeon 9700 pro/ SLK 800 una volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Non ha alcun tipo di protezione, basta usare il colpo segreto un certo numero di volte (molte più che con l'altro). Ci sono posizioni da dove è più facile colpirlo perchè è scriptato, quindi fa quasi sempre gli stessi movimenti
![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io invece sono bloccato alla cattedrale... continuano a uscire una marea di guardie e non so che fare... devo ammazzare il boss sopra il balcone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Io credo di essere alla fine, ma non riesco a battere il diavolone....
Sto sparando l'impossibile, ogni tanto si inginocchia ma poi riparte.... Ma come chavolo si abbatte sto str..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
allora:
per il diavolone devi colpirlo alla testa finche si inginocchia, dopodichè corri ad attivare lo switch giallo che vedi ai bordi della stanza. Fatto questo devi salire le scale fino ad arrivare in cima dove c'è una passerella che ti porta a quello strumento a forma di palla ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quote:
![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
qualche consiglio per il professore che se ne svolazza con una barriera bellina bellina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Avellino
|
il primo boss, il monaco quello che accende le lampade, come si ammazza? ho sparato per molte volte alle lampade ma niente da fare,,,come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
aiutatemi col professore! come diavolo faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Avellino
|
ma ce l''ho a 0 l'attacco infernale come si fa a ricaricarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
|
Hai il mana a zero perchè sei in un ambiente angelico. Tuttavia dopo aver rotto le tre lampade il mana inizia a ricaricarsi da sè prchè la stanza divinene infernale. Prima di colpire il monaco fai arrivare a 20 il livello del mana altrimenti non lo puoi attaccare. Ogni attacco infernale ti "costa" un ventino di mana, quindi regolati.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.