|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Monitor recente...ma come e' possibile...
Ho un Samsung SM 931c, preso questo natale, mi e' subito piaciuto per il design accattivante e l'eleganza, oltre alla ottima resa dei colori su schermo (parecchio costoso pure)
Ora non capisco come un monitor del genere non abbia il supporto per la codifica HDCP (non sapevo manco che esisteva), visto che tutto contento sono andato a prendere un adattatore HDMI-DVI da attaccare alla Playstation 3 e collegarlo al monitor, ma lo schermo rimane nero... Qualche possibilità di aggiornamenti c sono o spine speciali magari? Mi sembra veramente assurdo, una presa in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
purtroppo dovevi sveglarti prima,mi sa che non ci puoi fare proprio nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Conviene sempre informarsi prima di procedere all'acquisto di un bene, si evitano un sacco di inconveniente e si compra cosi sempre una cosa adeguata alle proprie esigenze
![]() Se ci devi collegare la Ps3 devi rivenderlo e comprarne un altro che con la specifica HDCP
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A parte che non avevo in programma di prendere ancora la Ps3, mi sembra comunque assurdo che un monitor di questo livello non abbia sta maledetta codifica assurda, andassero tutti a cag
![]() Ok torno sul mio cavo catodico 15"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.