|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemone mail e gmail
Ciao a tutti. Ho un problema.
Ho configurato il prog Mail con il mio account di gmail. Ho provato a scaricare la posta e sembrava andasse tutto bene. Però, dopo aver scaricato circa 300 mail si è fermato alla posta dl 25 gennaio e non scarica oltre come se non avessi più posta. Ad inviare le mail non ci sono problemi. Ho provato a cancellare un po' di mail ul mio account via browser andando oltre quella data, ma niente. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti e ciao
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Stesso problema, "risolto" scaricandole con Thunderbird e poi importandole in Mail.
Ci sarà sicuramente un modo più diretto, ma così funziona.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma oltre ad essere scomodo non risolve questo grosso bug.
Ci sono altri nella stessa situazione?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
dai un'occhiata alle impostazioni pop3 sulla pagina di gmail... non penso che il problema sia di Mail.app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gmail ha un'opzione per il download della posta che limita il download della stessa a partire dalla data odierna o da una data precedente.. controlla di non averla attivata (ora come ora non ricordo bene).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non é questione di impostazioni di gmail, lo faceva anche a me, se ci son molte mail da scaricare tutte in una volta (diciamo qualche centinaia, le prime vecchie di qualche mese) Mail ne scarica un po' (partendo dalle prime) poi si blocca ad una data e non vede più le altre.
Se arrivano nuove email allora le vede e le scarica, ma quelle nel mezzo sono "invisibili" a Mail, scaricandole con Thunderbird e poi importandole in Mail invece non ci sono problemi perché le nuove mail vengono scaricate man mano che arrivano. ![]() Non ho idea del perché.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Samos sai dirmi come hai fatto a spostare le tue mail da Thund a Mail??? Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Mailor hai la firma irregolare.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
è meglio se segui la mia guida....
il procedimento fatto dall'utente su macity non è molto valido; spesso non importa email datate http://www.hwupgrade.it/forum/showth...underbird+mail
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche a me è successa la stessa cosa, avevo quasi un giga di mail.
Sono andato avanti qualche settimana prima di riuscire a scaricarle tutte, a furia di premere sul tasto ricevi e arrivavano 2-3 mail al colpo. L'ho lasciato acceso anche qualche notte... Alle fine ho scaricato tutto! ![]() Comunque di certo è un malfunzionamento di mail, ma non saprei dirti il perchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Googlando avevo beccato quello e aveva funzionato ![]() Cmq grazie per la guida ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Anch'io ho avuto circa un mese fa il vostro stesso problema. Per alcuni giorni mail non mi scaricava più le email dall'account gmail (mentre outlook sotto windows le scaricava).
Ho così paciugato ![]() ![]() BOH!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.