|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nokia n90 e mac
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste una versione di nokia pc suite comatibile con mac, oppure se esiste un programma che sostituisce questa suite per sincronizzare e gestire foto rubrica e messaggi via bluetooth. Con isync non ci riesco.
Grazie a tutti.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ciao, problema identico con l'N70. La Nokia per ora (simpaticoni!!!
Io per altri motivi ho winxp con parallels, l'ho installato su xp e lo gestisco da lì, certo che non ha senso mettere xp solo per pcsuite.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
garzie per il consiglio, ma ormai windows l'ho cancellato dalla mia vita
Ci sono altri programmini da utilizzare come alternativa?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Direi che per trasferimento di contenuti dal Mac al cellulare, il bluetooth dovrebbe essere sufficiente, anche se non fa una vera e propria sincronizzazione. E idem vale per i messaggi che puoi ricevere e scrivere dal Mac.
Per l'agenda e la rubrica, invece, se il tuo nokia non è tra quelli supportati, devi provare a cercare un software terze parti che lo renda compatibile. Il ho fatto così col mio BenqSiemens ed ora iSync funziona perfettamente! Non mi ricordo il nome del software, ma era una softwarehouse tedesca, e l'ho pagato 12 euro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie...mi metto alla ricerca
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, primo post
il sito a cui si riferisce SerPRN è http://www.novamedia.de/index_e.html io ho appena comprato i plugin per poter mandare sms e chiamare via bluetooth col mio nokia n80, servizio efficentissimo e sopratutto il prodotto funziona alla grande
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.