|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
PROBLEMA Kingston 1GB USB2.0
![]() Ciao a tutti, ho un problema gravissimo, nn riesco più ad accedere al contenuto della mia chiavetta Kingston 1GB USB2.0, sulla kiavetta c'era del materiale per la tesi, e nn riesco neanche a formattarla. Quando la attacco XP la riconosce come Disco rimovibile ma nn posso accederci e tra le proprietà c'è spazio utilizzato e disponible a 0 byte....????? Ke posso fare????
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vedi se riesci a fare uno scandisk o a fare un error scan con HDtune... l'hai provata in qualche altro pc?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() Bruciata???? Vero.... Garanzia ed assistenza inutili.... Ma posso recuperari i dati in qualcke modo????
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Incredibile... quando ti ho detto del programma non immaginavo che mi avresti postato un'immagine con tutti i cluster rossi!! Non credo ci sia modo di recuperare nulla...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi nn c'è modo di recuperare nulla, cmq ho ancora la garanzia che dovrebbe essere 5 anni, ma sikuramente le spese di spedizione sono a mio carico, quindi faccio prima a ricomrarla a 10 Euro....
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Si infatti non ti conviene...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
aspetta a buttarla:
prova prima a formattarla da gestione disco (pannello controllo, prestazioni e manutenzione, strumenti di amministrazione,) sicuramente la tesi è andata (ovviamente avrai una copia vero?????), ma è possibile che recuperi il drive
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Dice che non riesce a fare nemmeno la formattazione... secondo me è da buttare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la riconosce pero
a volte capita che si danneggi l'equivalente dell'mbr degli hard disk dove sono memorizzate le dimensioni delle partizioni. in quel caso si risolve da gestione disco. magari il nostro amico posterà il risultato, in ogni caso non gli costa nulla, una prova in piu prima di buttarla conviene farla, male che vada gli offro il mio secchio della spazzatura
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se hai la visualizzazione classica del pannello di controllo
pannello di controllo-strumenti di amministrazione poi scegli gestione computer infine vai su gestione disco nella finestra che si aprirà io preferisco la visualizzazione x categorie, questa ha un percorso leggermente diverso ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma il drive comunque deve dovrebbe apparire se win lo rileva come unità disco.
Io tempo fa con i tuoi stessi identici sintomi eliminai la partizione, e poi la ricreai ed il pendrive funge ancora (256 mb ... ne è passato di tempo). Se non puoi fare nessuna operazione.... beh non puoi far altro che Mi spiace, sopratutto se hai perso dati importanti Se dovessi decidere di spedirlo, se esiste un centro in italia te la cavi con una raccomandata di tre euro/60, magari poi illumina tutti gli utenti del forum circa la gestione dell'rma da kingstone
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei dati avevo una copia su PC
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho portato la kiavetta da MEDIAWORLD, dove l'ho presa un'annetto fa, ed hanno pensato loro a spedirla all'assistenza della Kingston.... tra un paio di settimane dovrebbe tornare...
Poi vi faccio sapere come va.... CIAO
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E' passato più di un mese ma nessuna notizia dall'assistenza... ke mi consigliate???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.