|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
Info su garanzia
Ciao a tutti,
ho comprato 4-5 mesi fa un macbook alla Mediaworld, ma non trovo più lo scontrino. Ora il telecomando in dotazione mi inizia a dare problemi con il tasto play-pause, secondo voi se vado in un centro apple autorizzato senza scontrino me lo cambiano?! O sono contretto a comprarlo nuovo?! Grazie.... ![]() JD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
all'assistenza apple dovrebbero cambiartelo, risalgono all'acquisto attraverso il numero di serie... da mediaworld assolutamente no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
quello che speravo... da mediaworld dubito anche che abbiano il pezzo di ricambio... A Milano l'unico centro autorizzato è in Via PASCOLI 70/3?? ![]() JD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
chiama la apple, magari puoi fare tutto via telefono... però di solito serve una carta di credito per "assicurare" la spedizione
in pratica loro ti mandano il pezzo sostitutivo e tu devi mandargli indietro quello guasto... se non lo fai, ti scalano il prezzo dell'oggetto dalla carta chiedi, non so se lo fanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
la tengo come soluzione alternativa... preferisco spendere 1€ di biglietto, prendere la 90 e trattare "vis a vis" con il tipo... se non me lo riesce a cambiare provo a sentire Mamma Apple... Tanto ho un paio d'ore da perdere prima di volley... ![]() Grazie cmq, non ci avevo pensato...! JD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]() cmq oggi c'era giù una signora mezza incazzata perchè non gli volevano riparare l'iPod Mini perchè la sua apple care era scaduta ieri ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque se ti fanno storie senza scontrino non puio neanche protestare. Cerca di ritrovarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Come fa la gente che lavora?! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi tocca andarci di sabato mattina (9-12)... se mai troverò la forza di alzarmi per quell'ora... cmq ... ![]() ![]() GRRRRRRR!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.