|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
RN+SS: Vendo Creative X-FI FPS F@tality
Come da titolo vendo causa upgrade, la suddetta scheda creative.
Per evitare domande innutili: - è il modello FPS: fatality professional series, quindi NON quella con il modulo I/O anteriore e telecomando, ma la versione semplice pur sempre con i 64MB di X-RAM. - prodotto immacolato, completo di tutto il bundle, scatola, ecc. PERFETTA - Acquistata a dicembre 2006, ancora in garanzia presso m€di@world con tanto di regolare scontrino di acquisto che valida la garanzia. PREZZO: 100 + spese di spedizione REGOLE: - non mettetevi in coda con limate o ss incluse, prezzo da regolamento! - eventuali segnalazioni di prezzi ecc.. solo in PVT - non rispondo a pvt di ribasso quindi evitate se non giustificate il ribasso - non scambio con nulla mi spiace ma sono pieno di hardware in casa - non do preferenza a scambi a mano - spedizione a vostra scelta non mi assumo la minima responsabilita se non assicurate il pacco, in caso di smarrimento o danni di qualunque natura imputabili al trasporto. - al momento non è in vendita su altri canali ma mi riservo di ritirarla in qualunque momento - Accetto solo ricarica postepay o paypal come forme di pagamento - Ovviamente vi garantisco la solita massima serietà. Saluti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda ma con limatone
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
CODA 70 EURO SPESE INCLUSE
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non mi pare di parlare arabo.. leggete le regole prima di postare.
nessuno dei due in coda visto che tantomeno non avete giustificato le assurde pretese. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
per quanto riguarda il mio post mi scuso ma volevo far presto a postare pensando che altri si mettessero in coda prima di me...sorry in caso son qui...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tranquillo nessun rancore è solo che è seccante vedersi tutti i thread pieni di post di ribasso.. alla prox
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano
![]() comunico che è in vendita anche su altri canali |
|
|
|
|
#9 |
|
|
coda ma mi informo un attimo, ti faccio sapere entro breve
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda, interessatissimo a chiudere subito con piccola limata
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
al 90% è gia venduta su altri canali.. cmq informo che non limo di 1euro se il prezzo non è contrario al regolamento.
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
io confermo, in caso accetti bonifico, non so se ce la faccio ad andare alle poste.
cmq fammi sapere, ciao |
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma ho concluso oggi pomeriggio. alla prossima.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.