|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
questione di sapere
Salve....volevo sapere se qualcuno sa se con la scheda madre asus a8ne-fm e' possibile montere un dual core e quali sono gli accorgimenti che devo avere per poter procedere tranquillo...scusate l insistenza....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e poi ho scoperto che non esiste bios per questa versione economica della scheda...cosa mi conviene di piu' fare? cmabiare scheda e poi anke il processore come volevo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
2 suggerimenti per sopravvivere sul forum
1. mai fare titoli stile giornalistico scandalistico. scrivi un titolo che faccia capire subito di che cosa si parla senza giochi per incuriosire che alla fine fanno perdere tempo 2. i messaggi sono editabili. se vuoi aggiungere qualcosa e l'ultimo messaggio è il tuo è meglio se editi quello e aggiungi. per quel che riguarda la tua scheda, sul sito asus globale, ho trovato la pagina di download con bios, utility ecc. che riguardano la A8N-E. ci sono diversi bios. non ao che versione sia la fm ma penso sia la stessa cosa - almeno per il bios -. Dalle descrizioni che ho trovato in rete - non si riesce a scaricare il manuale dal sito - dovrebbe poter montare anche i processori amd athlon 64 x2 purchè per socket 939 ma in realtà quelli che ci sono in giro sono per socket am2, quindi la risposta è no. ma guarda che sul tuo manuale o con una ricerca minima le trovi queste info. c'è anche un topic ufficiale qui sul forum sulla asus a8n-e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043 cambia scheda se vuoi il dual e se vuoi un consiglio personale, lascia perdere asus. non voglio aprire discussioni inutili, diciamo che esprimo solo i miei GUSTI. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.