|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Diamine che botta!!!
![]() Pazzesco oltre che non adatto a ferraristi dallo stomaco debole... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io, controllerei bene il link...
![]() ora è OK. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma era 'mbriaco?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() Ma a 20 all'ora come si fa ad intraversare una Enzo? Mica avevano messo la cera sulla pista?
![]() |
#5 |
|
è andata di controsterzo...lui girava ma lei andava dritta...certo che però anche quel jersey messo li..
![]() Cmq: ma chi è sto attore..mai visto ![]() EDIT: SVARIONEEEE volevo dire di sottosterzo... ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 27-03-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
gomme fredde.....molto sottosterzo.....jersy arrivo
![]() non neccesariamente uno che puo' permettersi una enzo la sa' portare ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ben gli sta!...si è pigliato un'auto da millemila $$$ ed è handicappato nel guidarla...quanto gli sta bene...con un'auto così non ci metti poco ad imparare a gestirla...da come è partito sembra che fosse la prima volta che la prendeva in mano...che ridere!!! Mi dispiace solo per la bella macchina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di certo,se avessi l'onore di mettermi al volante di una supercar nn mia nn mi comporterei di certo come un cazzone....cioè,un minimo di rispetto! Anche se nn ti vai a schiantare,trattarla male (tipo lasciargli mezza frizione a ogni partenza,fare frenate da pazzo ecc.) nn è cmq da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Che incapace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ma chi gliel'ha data in mano la enzo a sto pirla?? non sembra nemmeno che stesse frenando visto che non ha bloccato nemmeno un secondo le anteriori e con quel sottosterzo sarebbe stata la prima cosa visibile!!!
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Dal rumore e dalle ruote nn troppo sterzate sembra che abbia fatto la pirlata delle pirlate, o che ha frenato e sterzato oppure era in primao 2° su di giri e trovandosi in difficoltà ha solo sterzato con la macchina in trazione.
Assurdo........ Cmq chi è che dice che preferisce la macchina sottosterzante che è + intuitiva? ![]() In ogni caso quella Enzo si recupera sicuramente...... ciao EDIT, nn è che nn è riuscito a trovare la folle con le farfalle? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
D A M N !
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
praticamente è parente di Juan Manuel Fangio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Certo che Eddie Griffin non è un grande attore
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ho avvertito una fitta allo stomaco quando ho sentito il cozzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.