|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Bolzano] Vendo BFG 8800 GTX 768MB nuova imballata
Vendo BFG 8800GTX 768MB imballata nuova a 450,00€ + SS
Non scambio con nessun altra scheda. Pagamento postepay, bonifico bancario La scheda non è mai stata utilizzata. Caratteristiche tecniche sul sito del produttore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
coda,
garanzia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
garanzia fornita dal costruttore, posso fornire anche la fattura. Se non ero la garanzia è a vita, prego contattarmi in pvt per mettersi daccordo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
riesci a farmela 450 spedita?
intanto mi metto in coda ma devo prima vendere la mia, almeno che tu non accetti uno scambio+mio ottimo conguaglio
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
450 spedita mi è impossibile, già ci perdo 200 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Interessato
Se riesco a piazzare la mia 1900xt te la prendo io, spero di farlo in fretta :-)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
puoi postare qualche foto reale? magari con un fogliettino accanto con su scritto il tuo nick
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
devo prima vendere la mia.. ma mi metto in coda...
fammi sapere quando/se toccherà a me... Mi associo alla richiesta di R3iz.. ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Visti i pochi post mi metto in coda con pagamento post prova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho acquistato e pagato al venditore (altro thread ed altra scheda) , non appena la VGA arriva lascio un "feedback" in maniera tale da tranquillizzare anche gli altri utenti.
Il venditore spedisce con TNT, per cui dovrebbe essere tutto domani a casa mia. Appena arriva vi aggiorno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh....Dexther ho letto l'altro thread , a quel prezzo hai fatto un affarone...e proprio dopo aver letto quel prezzo di vendita ora attendo un pò di più il tuo feedback...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
appena arriva non mancherò
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Coda con limatina e consegna ..a mano
se vuoi in PVT
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao a tutti, chi è veramente interessato mi contatti in pvt, ieri ho spedito la scheda a dexter. Attenzione che leggerò i pvt solo da lunedi, perchè questo week end sono fuori casa.
Grazie a tutti. PS: Se volete posto le foto basta che mi spiegate come fare. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUESTO SITO e poi fai un copia e incolla della prima riga che ti apparirà a caricamento sul server avvenuto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manca la fattura però, oppure nel mare di polistirolo ancora non l'ho trovata.Ora scuoto tutto |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Io non ti mando pvt tanto in coda dovrei essere terzo o quarto, ma questo non vuol dire che io non sia interessato qualora arrivasse il mio turno.. fammi sapere... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Data l'esperienza positiva con la x1950 mi accodo anche di qua per un amico che mi conferma a breve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

Trattative concluse positivamente