|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
LCD PHILIPS 19" 190WV7CS, queste le features, cosa ne pensate?
LCD PHILIPS 19" 190WV7CS
Monitor Wide Philips 19 pollici con risoluzione WXGA+ 1440 x 900 . Ha un contrasto pari a 850:1, una luminosità di 300cd/mq, un tempo di risposta di 5 ms. l'angolo di visuale è di 170° H/V. Funzione di regolazione automatica della luminosità e del contrasto. Ingresso VGA. Conforme Energy Star, MPRII e TCO'99. Windows Vista Ready. Dettgali tecnici Altoparlanti Non presenti Angolo di visibiità verticale 160 GRADI Angolo di visibilità orizzontale 170 GRADI Certificazioni bassa emissione MPR II, TCO 99 Certificazioni di sicurezza e qualità CSA, EMC, FCC Class B, Marcatura CE, TUV-GS, TUV/Ergonomics, UL Certificazioni risparmio energetico EPA Energy Star Connettori tipo ''monitor'' D-SUB 15 pin Consumo 36 WATT Contenuto della confezione Monitor, cavo alimentazione, cavo VGA, manuale utente Contrasto 850 :1 Dimensioni dello schermo/display 19 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 43,85 x 35,8 x 21,1 cm Frequenza orizzontale 30 ÷ 83 KHZ Frequenza verticale 55 ÷ 75 HZ Hub USB integrato no Luminosità dello schermo 300 CD/MQ On Screen Display (OSD) si Peso 5 KG Pixel Pitch 0,285 MM Predisposizione Blocco Kensington si Predisposto montaggio a parete - Risoluzione massima 1440 x 900 PIXEL Tempo di risposta 5 MSEC Tensione di Alimentazione 100-240 V a.c. Tipo di autoregolazioni regolazione one-touch contrasto e luminosità Tipo di display WXGA+ Cosa ne pensate? Un venditore della mia zona lo vende a 185euri... cosa ne pensate della qualità? Quali i punti a sfavore? Qualcuno di voi ha avuto problemi con questo monitor? aspetto vostre dritte! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Cioè a me sembra buono.... non vorrei che a quel prezzo ci sta l'inganno, per questo volevo qualche parere....
l'unica cosa che mi lascia pensare è quel Pixel Pitch 0,285 MM ... boh mi sembra grandicello... o mi sbaglio? Non sono un grande esperto di Monitor per la verità. Aspetto fiducioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ahhh, dimenticavo... altra cosa non ha l'ingresso digitale mi è sembrato di capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...come non detto... offerta esaurita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.