|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Poche ore per decidere...Sony W55 o Olympus Fe-240?
Aiuto ragazzi,
devo decidere entro questa sera se prendere una Sony W55 nera o una Olympus Fe-240. Sinceramente della prima apprezzo l'ottica Zeiss Della seconda lo zoom ottico 5x e il fatto che sia un po' piu' sottile e sensibilmente piu' leggera! Help pls!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io prenderei la Sony.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiegheresti gentilmente il perche'?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Bah...se non c'è lo stabilizzatore dell'immagine non fai nulla con un 5x ottico di ingrandimento. Allora conviere alzare la risoluzione delle foto e zoommare via software.
Cerca una Nikon nella catena expert che ha 5x e lo stabilizzatore di immagine a meno di 200 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Diz. Effettivamente c'e' lo stabilizzatore di immagine sulla olympus! A questo punto che dici?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh....vado da MW ad acquistare la Olympus.....speriamo di non fare la cazzata!
Grazie belli!
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mmm secondo me meglio w55 motivi: intanto nessuna delle due è stabilizzata, ma la cosa principale sono le lenti che sulla olympus sono inferiori e meno luminose 3.3 contro il 2.8!!! questo è il motivo principale.
Poi: macro a 2cm contro 10cm durata batteria 380 foto contro 180 mirino ottico contro NON mirino ottico :-) sostanzialmente l'unica cosa in più che ha l'olympus è lo 2X di zoom in più! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
io preferisco la sony ... per gli stessi motivi spiegati da ranocchioxx
tra l'altro è pure + bella esteticamente a mio avviso ... e di 2X in zoom in + secondo me se ne può fare tranquillamente a meno .. perdipiù non sono stabilizzati. ad ogni modo non preoccuparti non stiamo paragonando una ciofega con una macchina bella .. ma due macchine abbastanza allineate ![]() quindi qualsiasi cosa prendi non credo rimarrai deluso..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tanto. Ieri sono andato a prendere la Olympus ma era finita....tornato a casa ho letto cio' che mi avevate scritto e non ho fatto altro che acquistare la sony online.
Re****o fa dei prezzi assurdi! ![]() Grazie....so che sono allineate ma le caratteristiche della sony in effetti sono superiori! Bene, avete aiutato un niubbetto della fotografia a scegliere la macchinetta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.