|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
[ROMA e dintorni]Vendo NOKIA 6600+BT x pezzi ricambio.
Vendo NOKIA 6600 guasto, non funzionante utile per pezzi di ricambio.
Mentre provavo ad aggiornare il firmware il telefono è morto!!! Probabilmente qualcuno con qualche box o un pò più di esperienza riuscirebbe ad aggiustarlo, ma lo vendo come non funzionante per pezzi di ricambio perchè non accetto resi. Il telefono ha 2 cover (nera e bianca) in ottime condizioni, batteria, caricabatteria, auricolare BT (HBH 600)!! Il display è perfettamente funzionante, così come la fotocamera. PREZZO 20 euro + eventuali S.S. a vostro carico Posso spedire con raccomandata (COSTO 5 euro), e se volete lo scatolo posso spedire con pacco celere 3 (COSTO 9 EURO). In vendita anche altrove.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max Ultima modifica di Darkman67 : 24-07-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ancora disponibile?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NOKIA6600
Si..è ancora disponibile....
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
il difetto è che non si accende piu? la tastiera è ok(è il pezzo di ricambio che mi serve)? esattamente che vendi (tel+cover+etc+auricolare...)? Il prezzo è trattabile?
grazie Sebastiano
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
l'auri ? funzia?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ancora disponibile ...
giusto!?
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Coda al tuo prezzo se ancora disponibile.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
25 spedito in raccomandata
fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.