|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cerco un cellulare con queste caratteristiche
Poiché sono in possesso di due terminali a conchiglia (v600 e momo) sarei orientato verso un candybar o slide.
Queste le caratteristiche principali: qualità schermo buona (che si possa vedere, anche poco, alla luce del sole) no symbian bluetooth non necessariamenet umts la qualità della fotocamera non è importante memoria espandibile riproduzione audio/video budget fino a 200/250 euro (la parte bassa del budgetr è preferibile, per ulteriori spese per aggiornare il pc) non deve essere una ciofeca ![]() Mi potete dare qualche consiglio? Grazie. Ultima modifica di darkant : 27-03-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io t consiglierei il nokia 6131 ke è bello esteticamente, costa 199 euro e ha tutto quello ke hai chiesto da amici ke ce l'hanno non ho sentito fregature xò non è umts
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
sonyericsson k750i
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lororo il nokia e il samsung sono entrambi a conchiglia: a parte questo il nokia non mi piace per nulla.
Del k750i ho letto che il joystock non è molto preciso e tende a riempirsi di polvere. So che i gusti sono opinabili, ma mi piacerebbe qualcosa di più “fashionable” ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusa ma ke tipo d fashion t piace?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.