|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma il calo dei prezzi per le CPU Intel del 22 aprile...
... comprenderà tutti i procio a partire dal E4400 ?
Secondo voi sarà un taglio netto del 50% ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
come fa a comprendere un processore che non è ancora uscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Con i P4 prescott era capitato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bella storia!
Ero intenzionato di prendere l'E4300 ma visto che l'E6320 costerà al prezzo del'E4300.... 2mb di cache in più, olè! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anzi, si può tranquillamente prendere l'E6600 che dalla conversione dal dollaro a noi europeisti verrà a costarci 167,84€ (224$), davvero un taglio notevole, considerando che con sta cifra oggi si prende l'E4300!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
caspita quindi un 6600 meno di 200 euro e il 6700 e i due quad quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ho letto da queste parti che i quad q6600 scenderanno da 800 a 530...
![]() (da non confondere con q e qx6700) p.s. sono scettico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
no no ragazzi non penso proprio che avremo un taglio così.
cmq supponendo euro=dollaro 224 € per l'e6600 è un gran prezzo
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tagli su ram hd motherboard e schede video non ne fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
la conversione euro-dollaro non esiste quasi mai in questi casi e poi quei prezzi sono per lotti da 1000 unità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommettiamo? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
secondo me il taglio non verrà fatto il 22 Aprile ma posticipato al momento del lancio del K10
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
il rapporto 1:1 fra prezzo (all'ingrosso, per 1000 pezzi) in dollari e Prezzo (al dettaglio per un pezzo)in Euro , sarebbe tutto sommato accettabile, considerando l'incidenza dell'IVa (20%) e di tutti i costi correlati.
la vera vergogna è quando un prodotto viene venduto molto più caro in europa, piuttosto che negli USa (vero, cara Microsoft? ... )
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Ora, come farà a costare 168 euro se passerà a 224 dollari? costerà 220 euro, che è già un bell'andare...la parità euro-dollaro in informatica devo ancora vederla, basta dare un'occhiata ai prezzi dei monitor annunciati in dollari come si gonfiano quando vengono venduti in europa, altro che semplice conversione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Svegliaaa!! Vi ho mai detto che intendo acquistare in italia? Farò l'ordinazione dall'inghilterrà, qui da noi al massimo ci posso comprare il tappettino del mouse!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'unico addormentato in questo thread sei tu...speriamo che ti vengano a svegliare un giorno o l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.