|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: palermo
|
info su ottimizzazzione sistema
ciao a tutti , spero di essere nella sazione giusta, ho una domanda da porre agli esperti, allora è da poco che mi son fatto montare il seguente sistema cosi' composto:
mobo: asus p5b deluxe cpu: intel conroe e6600 2 duo ram: team group extreme 667mhz vga: ati sapphire x1950xtx hdd: maxtor 7200rpm 300gb ali: antec true control2.0, 550w, con due linee da 12v la domanda è: per ottimizzare il sistema per far girare per bene i giochi di ultima generazione e quelli a venire, in special modo gtr2, il mio gioco preferito, che parametri si vanno a toccare?, cioe', dove si va a intervenire?, considerando che sono un neofita, raccomando di essere chiari, grazie in anticipo, e saluti. claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Per GTR 2 vai già benone così...
Per tutto il resto al max potrà servirti a breve una vga DX10... La tua piattaforma ha un elevato potenziale di OC, ma se ti serve spinta solo per i giochi, occare ti serve a ben poco... Se invece ti va di entrare nel modo del tweaking, e ti va di occare indipendentemente dai giochi, sei nel posto giusto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Va + che bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.