|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
[TO + sped] Monitor lcd LG 20'' l204wt
Vendo monitor lcd LG 20'' mod. l204wt nuovo, neppure tolto dall'imballo, preso oggi con i punti Renault.
per la scheda tecnica vedete qui http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...04WT&model=41# €210,00 + sp. sped. VENDUTO non trattabili in quanto nuovo e mai usato Regole: - eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente - priorità al mio prezzo - pagamento anticipato in caso di spedizione (preferibilmente su postepay oppure con bonifico) - no scambi - in caso di vendita altrove mi riservo di togliere l'articolo in qualsiasi momento
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 27-03-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
coda, pm...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok coda, risposto al pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Prezzo Fuori regolamento
PVT Coda a prezzo regolare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto in pvt, il prezzo è da regolamento in quanto il sito da te segnalatomi propone un prezzo in promozione, e il regolamento dice che questi non fatto testo (E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita)
Inoltre il sito da te indicatomi non fa parte della lista (del regolamento) per i prezzi di riferimento (3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.). Quindi il prezzo rimane di 210€ Per favore altre eventuali segnalazioni solo in pvt grazie
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 27-03-2007 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Io posso arrivare a 200e spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
monitor venduto a Filodream, domani spedisco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.