|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Il PC si riavvia mentre gioco
Il mio sistema è il seguente :
Asus P4C800 deluxe P4 3Ghz Northwood 2 giga di ram kingstone Leadtek Nvidia 6800 liscia(ultimi drivers installati) Per intenderci pochi minuti che gioco a qualsiasi gioco 3D il pc si riavvia. Ho provato con tutti i suggerimenti per schede agp ma la situazione non cambia. L'ali è da 400 watt. Aiutatemi vi prego
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
per escludere che sia l'alimentatore puoi misurare la il consumo del tuo pc quando è in attività forzata come durante i giochi, ti serve solo un amperometro. Se non ce l'hai....puoi fartelo prestare cosi escludi a priori questa possibile causa, installa l'ultima versione dei driver rilasciata e controlla che le direct x siano aggiornate ma soprattutto non corrotte. Dopo lo spegnimento hai un errore particolare quando riaccendi o niente, delle volte dal codice di errore si capisce parecchio... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.