|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
[VE+TV+PD nosped]motherboard socket775 core duo
cerco per consegna a mano una bella scheda per montarci un e4300, valuto tutto meno che quelle superaccessoriate e costose
![]() Possibilmente sappiatemi dire a quanto sale in FSB nella pratica. da Venezia arrivo fino a Padova o Treviso e magari un pochino più in là se è davvero un buon affare, basta che il luogo sia raggiungibile in treno. se ci si trova a metà strada ancora meglio! ![]() Orario per lo scambio scegliete voi, in questi giorni posso (quasi) tutto!!! ![]()
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 Ultima modifica di yukyuk : 26-03-2007 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
risposta
io ho una p5b liscia a 80 euro se ti interessa contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
posso proporti un asus p5gd1 sk 775
![]() inscatolata con cd driver cavi etc... 70 euro ss incluse
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi serve una scheda compatibile con core2 Duo, la p5gd1 è chip 915g mi sa che non va, grazie lo stesso
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Prov.Milano sud-ovest
|
io ho una asus p5pl2/c che fino a un paio di mesi fa usavo con un E6300 xò a 800 mhz di fsb quindi non dovrebbe avere nessun problema con un E4300. che ne dici di 55 euro spedita? fammi sapere! ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up per ora cerco senza sped
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.