|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
causa vinta
Vi ricordate della (ormai)vecchia vicenda (aprile 2005) del pc toshiba venduto su Eprice, per un errore (secondo loro) a 259,00 euro anzichè a 2700,00??
Beh io fui uno di quelli che non si arrese e proposi una causa "pilota" portando la questione davanti al giudice di pace (di Firenze) per l'ordine fatto da mio fratello. Feci dunque ricorso per decreto ingiuntivo (accolto), la E-price propose opposizione, chiedendo oltretutto la condanna di mio fratello, udite udite, a 10.000 euro di danni causati, secondo loro, per aver comprato il portatile.... ed oggi ho avuto finalmente la lieta novella, ovvero che il Gdp di Firenze (D.ssa Sgherri) ha respinto l'opposizione della E-price, condannandola anche a rifondere le spese di lite. Sapeste come godo.....:-) Se non altro, ogni tanto, anche i consumatori vedono riconosciuti i loro diritti. A giorni, non appena avrò il testo integrale della sentenza, posterò tutto (se interessa a qualcuno). Bye bye... Ultima modifica di zanza73 : 26-03-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
che goduria immensa! buon per te!
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Posta posta che siamo curiosi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
ah ah
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cioè tu, per errore di e-price, avevi comprato a 259€ invece di 2700€ ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Allora a presto per il testo della sentenza...e magari qualcun altro che a suo tempo fece l'ordine potrebbe decidere di rivolgersi al Giudice di Pace :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
sono curioso, magari metti anche stralci del tuo ricorso con le motivazioni. Potrebbero tornare utili a qualcunaltro, insieme agli estremi della sentenza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ottima notizia..a volte anche i consumatori vengono tutelati. Complimenti invece a EPrice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.