|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
collegare pc al tv lcd
salve a tutti
vorrei collegare il mio pc al il mio tv lcd sony bravia 40 pollici.Quali fili devo comprare e dove li devo collegare.La mia scheda video è una nVIDIA GeForce2 MX/MX400 che ha una uscita video (rca giallo e penso che sia s-video per essere sicuri mi potete postare una foto? )ed altre collegamenti.Per l' audio devo usare il jack? vi prego mi serve entro stasera Ultima modifica di bmw320d136cv : 26-03-2007 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
qui trovi qualcosa:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=265
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie,inizio per dire che la mia scheda video ha un uscita ed è rca.Per la mia scheda video non c'è nessuna immpostazione se faccio proprieta su desktop?Che fare per impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se dietro la scheda video hai l'uscita rca giallo ti serve un cavo che sia scart da un lato e dall'altro lato con i 3 rca: giallo per il video e gli altri due per l'audio destro e sinistro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
perfetto quindi mi serve:
-Rca giallo -RCa rosso e bianco -scart Ti volevo chiedere ma cosi lo schermo del pc lo posso usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si quello che ti serve è quello... a questo punto dalle opzioni avanzate della scheda video puoi scegliere se:
- visualizzare contemporaneamente quello che ti appare nel tuo monitor anche nella tv - estendere il desktop nella televisione, di conseguenza se sposti una finestra oltre lo schermo verso il lato destro, la vedi apparire nella tv - utilizzare come schermo solo la tv e non il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.