|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
acquisizione rca:dubbio
salve ragazzi.
posto qui ma nn sono sicuro che che si il posto giusto. io sto buttando giù un prospettino su un futuro htpc per il mio salottino: secondo voi è possibile utilizzare una scheda con acquisizione rca per acquisire direttamente dal decoder digitale... anche se l'acquisizione è analogica dovrebbe avere un segnale molto pulito... se è possibile avete qlk scheda da cosigliarmi?avevo visto la lifeview fly-trioDVB...com'è?è troppo per le mie esigenze? grazie! aspetto i vostri illuminanti consigli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si non ci sono problemi... ti serve un cavo che sia da un lato scart da mettere dietro al decoder e dall'altro lato con gli rca. Io l'ho fatto con sky e va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
E' meglio usare il connettore s-video delle schede di acquisizione, la qualità è nettamente migliore.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si ma non è detto che il decoder abbia la stessa uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè?
mi consigliate qualche sk di acquisizione rca?magari con sintonizzatore per satellite(-->ne vale la pena) la configurazione è rilevante o dipende tutto dalla sk di acquisizione? la mia idea era: mobo asrock nf6g-vsta procio 3600+x2 EE ram 2x1GB ddr2 hd un normale sata2(o basta anche ide) aspetto i vostri pareri...sono in alto mare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn c'è proprio nessuno che mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
La configurazione del pc va benissimo. Per la scheda di acquisizione aspetta qualche consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che dite? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il fatto che ricevo poche risposte è dato dal fatto che ho postato nella sezione sbagliata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io con configurazione simile alla tua...con una schedina usb con ingressi rca scattava moltissimo l'acquisizione...secondo voi è meglio una scheda pci?Che marca/modello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.