|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+sped] Cerco scheda madre con socket 478
La scheda madre deve avere queste caratteristiche
- Chipset i865 o i875 - Quattro banchi di ram per DDR400 - Slot AGP 8x - Non deve essere ASUS o ASROCK - Non deve avere audio Sound Max (non mi interessano schede audio aggiuntive) - Deve avere 2 seriali - Deve avere almeno una lan 10/100 - Almeno 6 usb - Deve essere ATX (no microATX o mini ATX) - No video integrato - Capacità di overclock facilitato da Bios (non ho bisogno di impostazioni estreme ho un P4 molto fortunato) - Deve avere almeno due connettori SATA La scheda deve essere perfettamente funzionante, con cd dei driver, manuali e mascherina posteriore. Tutto quello che potete fornirmi in più verrà valutato caso per caso. Privilegio la consegna a mano. Per favore quando mi segnalate la scheda indicatemi il modello preciso, possibilmente la revision e la versione del bios Sotto alle offerte un saluto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.