|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Ro + SPED] Playstation 2 + DMS4 + HDD
salve sarò breve :
vendo la mia console Sony Playstation 2 Modello SCPH5004 V10 Colore Silver modificata con chip DMS4 con bios Toxic OS 0.41 Completa di Network Adapter Hard-DIsk da 20 GB memory card originale Sony Pad Silver e tutti gli acessori a corredo la console non ha ancora 2 anni di vita comprata a maggio 2005 il network adapter è ormai introvabile il chip è il migliore di tutti in circolazione corredato di software per avvio automatico di giochi caricati su Hard-disk per l'utilizzo non serve altro nessun cavo RGB attiva e disattiva l' RGB dal menù del bios e tante altre funzioni che nessun altro chip ha vendo il tutto a : 230 euro spedito la console è stata usata pochissimo ed in perfetto stato REGOLE: non mi interessano scambi con materiale informatico e di nessun altro tipo (sono servito!) non tratto sul prezzo. pagamento : postepay , vaglia postale non accetto : paypal (troppi soldi buttati in commissioni) bonifico bancario (non ho conto corrente) per maggior chiarezza per un eventuale acquisto ci si sente per telefono A VOI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io in coda per il network adapter se smembri anche l'hard disk...
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
mi spiace vendo solo in blocco
oppure hard-disk + network adapter posso darli via a non meno di 100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un hd da 20gb costa intorno ai 20 euro, l'adattatore sui 40 nuovo. Posso fare 50 spedito al massimo 60...
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
mi spiace .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io ho venduto il mio network adapter + hd 160 a 65 euro.. fai te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Confermo quanto scritto da Ricky
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Adegui il prezzo a quello che e' effettivamente il valore?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
il blocco non è più disponibile già venduto a mio prezzo tramite altre vie
chiudere pure |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.