|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
[bisogna dirlo a Bluelake] OMG! non credevo fosse possibile!
Breve antefatto: dopo la prematura scomparsa del piccolo Beppe, a dicembre ho acquistato un altro orsetto russo (che fra l'altro si è poi scoperto essere un'orsetta, e mi ha scodellato nel giro di una decina di giorni 9 deliziosi orsettini...).
Ma il mio cuore bramava una porcellino d'india.. Così nello stesso negozio ho preso quella che credevo essere una cuccioletta di cavia: l'abbiamo chiamata Penny. Dal momento che il sesso di questi animaletti si manifesta a un mese di distanza dalla nascita, in breve abbiamo poi appurato che Penny è un maschio, e siccome ho letto che questi animaletti soffrono la solitudine, ho pensato di trovargli un amico (stavolta mi sono ben accertata che fosse maschio Li ho fatti conoscere e poi li ho messi nella gabbia insieme. Non l'avessi mai fatto! Rientrando la sera ho trovato il povero Penny in un angolino e il piccolo Nerone che spadroneggiava nella gabbia. Così abbiamo deciso di separarli: una gabbia ciascuno. Ora, a distanza di un paio di mesi, si è consolidato uno strano tipo di relazione fra i due: se li faccio gironzolare per il salotto Nerone scorazza e Penny... lo segue a trenino emettendo uno strano verso. Se li distanziamo si cercano, se preleviamo Nerone, Penny alza la voce e ci viene dietro. Quando Penny raggiunge Nerone emetto un suono tipo tubare di colombi, allunga il muso, annusa e poi si struscia contro Nerone. E non lo molla più. Ragazzi: è amore! Ho una cavia gay!!!! Non credevo fosse possibile, ma non posso negare la realtà: si danno i bacini! Nerone non sembra molto interessato all'argomento, e normalmente si dà alla fuga. Ma a distanza anche lui lo cerca... E io che speravo che potessero essere amici |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Vabé, in natura animali gay ce ne sono molti, c'era pure uno speciale su Repubblica.it qualche mese fa... però... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma perchè non hai preso una femmina?
così te le cerchi scusa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
sacco-->fiume ![]() scherzo ovviamente.. ma se porti i cuccioli in un negozio non te li riprendono? anche aggratis?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il negozio in cui ho preso l'orsetta (Clotilde) quando gli ho detto che era incinta ha messo subito le mani avanti dicendo che non poteva saperlo e comunque erano affari miei Per fortuna ho trovato un altro negozio che ha preso tutti e 9 i cuccioli, e me li ha pure pagati |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
muahaha
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
basta stronzate, che mi fate chiudere il 3d!
ho bisogno di una soluzione... Non c'è qualche zoofilo nel forum??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma soluzione a quale domanda? qual' è il problema se stanno bene insieme?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penny se lo vuol fare e Nerone non sembra tanto per la quale... Dall'odore che emette Penny quando sono vicini ho pensato che magari è davvero una femmina... boh! non li capisco |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
edit
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
bho! io ho avuto due gatti gay a casa per 11 anni (uno purtroppo è morto un mesetto fà)... non ci vedo problemi... se stanno bene insieme nella stessa gabbietta (se non lottano e non sono stressati) lasciali fare...
altrimenti separali bho!
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi che ne sai se a nerone non piaccia fare il passivo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mha .... caso veramente difficile , trattandosi di due cavie sarebbe meglio chiedere il consiglio di Slumber1 hai provato a postarlo sul forum della loggia cricetale ??? .... sarei curioso di leggere le risposte.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io avevo due conigliette nane da piccolo erano due femmine e pensa te che una delle due cercava di montare l'altra anche se, ovviamente, non era possibile. La cagna del mio amico che era tutta sola e verginella quando vedeva un qualsiasi essere vivente di sesso maschile gli mostrava il sedere stile invito ad essere montata....poi visto che pensava evidentemente che non si capisse ti prendeva una gamba e se la montava come a dirti "porcozzio hai capito cosa voglio??" POverina mi faceva un po' pena, io e altri amici cercavamo di convincere il padrone a farla accoppiare almeno una volta con un nel cagnone Cmq se anche le femmine umane facessero così sarebbe un mondo migliore
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
bisogna dirlo a bluelake perché vuoi che porto nerone in un locale gay per vedere se fa coming-out?
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Vabé, in natura animali gay ce ne sono molti, c'era pure uno speciale su Repubblica.it qualche mese fa... però...