|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Consiglio telefono
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un cel da prendere. Le caratt principali sono: lettore mp3 e se possibile simbian così monto su il navigatore.. il tutto che costi al max 250 € e non sia il nokia 6630. Grazie e buona giornata a tutti,
Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
il 6680, oppure l'N70....ma toglimi una curiosità perchè non il 6630?? io ce l'ho da più di un anno e mi ci trovo da dio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
ho escluso il 6630 perchè la mia ragazza non è molto attratta esteticamente, tutto qua. tra l'altro anch'io ho il 6630 e mi ci trovo benissimo, già che ci siamo, tu hai da consigliarmi qualche programmino da installare?
Grazie e buona giornata, Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
k750i oppure il nuovo modello k550i fotocamera 2mpx lettore mp3 radio rds 250euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.