|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Piccolo problemino
Ciao a tutti ho il seguente problema, da 2 settimana a questa parte se tengo una cartella condivisa in uno dei pc, mi si crea un file chiamato setup e un autorun dentro la cartella, il file setup mi viene subito bloccato dall'antivirus, però è un po scomoda come cosa.
Non vorrei stare a installare un firewall per colpa di questa cosa, dite che c'è rimedio?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
@BestBazar a me non sembra una situazione "fisiologica" che ti si crei dal nulla un file setup ed un autorun, ed anche se ti sta bene il fatto che il tuo antivirus ti blocca l'esecuzione del file, comunque, questo di per sè evidentemente non è sufficiente a eradicare il problema, visto che poi i files di setup ed autorun si ricreano puntualmente. Io non mi accontenterei del fatto che il mio antivirus mi blocca l'esecuzione del file setup, ma vorrei andare alla radice della situazione e capire dove sta l'origine del tutto, quindi, farei anche delle scansioni on line con altri antivirus, ad esempio, e metterei in atto tutte quelle procedure che si mettono in atto per fare una diagnosi accurata "della tipologia di infezione è attiva sullla mia macchina" Quote:
Quanto alla scelta del firewall più indicato ed adeguato alle tue esigenze , ti suggerirei di prestare uno sguardo a questi test, e poi di fare le tue valutazioni. http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php ciao!!! Ultima modifica di ania : 25-03-2007 alle 23:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Dovrebbe trattarsi di questo
http://www.suspectfile.com/blog/?postid=14
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.