|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
[contest] Messaggini erotici.
Si apre qui un contest: Messaggini erotici.
In palio c'è un premio, deciso dalla giuria, cioè io. Regolamento: -Massimo 918 caratteri -Ricordate: Troppo zucchero toglie il pepe -Se pensate che il vostro messaggio sia troppo spinto usate il tag SPOILER, sarà l'utente a decidere se è maturo per leggere. -Ricordatevi che l'ultimo figlio di Dio in Terra è morto a 33 anni. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 26-03-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
costui è fuor di melone
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, ho dato il mio contributo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
barzellette o erotismo? |
|
|
|
|
#11 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non mi sembra proprio il caso
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

barzellette o erotismo?