Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux per newbies

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 21:53   #1
BlaCk-aRRow
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
UBUNTU Installazione wireless USB 2.0 Adapter WG111T

Salve a Tutti, Ho Installato ubuntu e volevo far si che riconoscesse il mio USB adapter cosi da far funzionare la rete wireless . Ho Installato Ndiswrapper e dopo tramite i drivers del modello WG111T ho provato ad installarlo con il comando ndiswrapper -i /media/cdrom/netwg111.inf alla fine finita l'installazione mi da drivers installed pero dando il comando lsusb mi rivela la tastiera , il gamepad ma non l'adapter e quindi non riesco ad andare in internet visto che non viene rilevato.
BlaCk-aRRow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:15   #2
-AnDrEw-88-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
dovrebbe andare come dice qua (wiki di ndiswrapper)

Quote:
Originariamente inviato da http://ndiswrapper.sourceforge.net/mediawiki/index.php/List#W
17. Card: NETGEAR WG111 802.11g Wireless USB2.0 Adapter

* Chipset: Prism54 (Intersil 3886 and NetChip NET2280)
* usbid: 0846:4220
* Driver: Netgear windows driver Version: NETGEAR, Inc.,03/03/2004, 1.0.8.4 from http://www.netgear.com
* Other: Works well. To get the driver, use cabextract on the .exe, then unshield on the data1.cab. WPA-PSK TKIP worked with wpa-supplicant 0.2.4. Used kernel SuSE 2.6.5-7.104-default. The driver locked the machine when connected to an OHCI controller, but worked fine with EHCI, on a SiS 650 chipset. TCP throughput was apx 7Mbps, which is low, but CPU usage was not maxed out as it is under windows XP on test machine. ndiswrapper is CVS top of tree from 23rd August 2004. There is a native driver for Prism54 that is working on USB support. View its status at Prism54.org As same as you read above, but I use Fedora 3 with Kernel 2.6.11-14. Use ndiswrapper version 1.1 from 5rd March 2005. I work with beta-driver from Netgear (WG111 SW1-2 Beta 13) in managed mode with no encryption. Encryction (WEP) doesn't work on my machine (Gericom X5 Force) yet, but I am still working on it. Try to configure via system-config-network (the fedora gui) with hotplugd started, so you can plug in and work. Attention!!! don't activate the item "active on boot" because hotplug doesn't run at boot-time.
Linux User: #430842
Arch Linux User
-AnDrEw-88- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 17:33   #3
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Prova con quanto scritto quà
http://www.ubuntuforums.org/showthre...ghlight=WG111T
e poi fammi sapere che son mezzo intenzionato a comprarlo quell'adattatore.

Ciao
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:47   #4
BlaCk-aRRow
Junior Member

Bash Il Modello è wg111t , quando do il comando ndiswrapper -l mi segan che driver e hardware sono presenti.. diciamo che l'adapter sembra funzionare.. poi provo lsusb e non me lo legge.. prova ad aprire mozzilla e nemmeno..
Old 11-05-2007, 23:05   #5
-AnDrEw-88-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
se dai ifconfig -a o iwconfig quali dispositivi ti vede?
Linux User: #430842
Arch Linux User
-AnDrEw-88- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 13:23   #6
BlaCk-aRRow
Junior Member

allora bashdando ifconfig -a mi da
eth0
lo
dando iwconfig mi da no wireless extensions.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP