|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sigarette biologiche e senza additivi...dove trovarle?
e' da un po che sto cercando...e ho scoperto che oltre alle natural american spirit esistono anche:
http://www.yesmoke.eu/ sono sigarette biologiche senza conservanti ( ![]() poi ci sono le Natural American Spirit, Buzou e Gunsmoke (che sono sigarette senza additivi) (la natural american spirit mi pare di aver capito che fa anche del tabacco sciolto biologico...senza additivi e senza pesticidi) io volevo comprarmi ste natural american spirit ma non ho idea di dove trovarle! conoscete dei negozi? e ste sigarette yesmoke dove si comprano? mi pare di aver capito che le fanno in italia...ma... mai viste!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
una volta in farmacia c'era la pubblicità di sigarette che non fanno male..
saranno aria, ma io sarei curioso di provarle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh a sto punto rollatele no?
guarda il thread nella mia firma ![]() lupellox: il blog in firma tua è tuo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
http://www.yesmoke.eu/1038.html
![]() ![]() Questa azienda è un piccola azienda se paragonata ai grandi produttori (esempio phillip morris), tuttavia il cercare di dare un immagine del fumo "sana" come se uno mangiasse le uova del contadino, non è molto peggio di chi ti vende le sigarette con gli addittivi. Certi ci mettono le porcherie per farti diventare dipendente, altri ti dicono che le loro sono naturali così te le puoi fumare in santa pace tratto in inganno da parole come naturale e biologico....uno è scorretto l'altro anche il risultato lo stesso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Scusate l'ignoranza(manco fumo), ma rollando non penso che facciano poi così meno male....O sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() ![]() P.S. In alcuni tabacchini le trovi, nella mia città solo 2 le vendono
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Lo scrivono sul sito che le loro sigarette sono le "più salutari"? L'aggettivo è usato in modo furbo ma ingannevole. Sigaretta e salutare sono due parole che non hanno niente in comune. Semmai si può dire che quelle sigarette sono le "meno malevoli", che è ben diverso dall'altro asserto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non cambia niente
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Invece penso proprio che abbia ragione, se ci tieni alla tua salute smetti, ma certo che queste menate servono a poco
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che ha ragione...ma ogni volta che se ne parla arriva sempre qualcuno a rompere con commenti scontati e inutili tipo "fumare fa male" "le sigarette non si aspirano dal culino ma dalla bocca"
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho trovato le blu e le gialle...a tirare in effetti e' assai duro...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'unica sigaretta ecologica e salutare è quella spenta...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sigarette che fanno bene (o che almeno non facciano male) non ne esistono. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nulla perche' non ho chiesto niente sulla loro salubrita'
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.