|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Il cestino sparito anche da C..
lo so che se sparisce l'icona del cestino ci sono 10mila modi per farla ritornare..ma il problema è che proprio la cartella Recycled che nn riesco a trovare,nemmeno in windows..è proprio sparita...qundi l'icona nn centra niente,nn è che è nascosta o eliminata..AIUTO
Ultima modifica di Melchio : 25-03-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa allora... vai in disco locale c:, visualizza tutti i file e cartelle nascoste ed elimina se c'è la cartella Recycled e la cartella Recycler. Fatto ciò chiudi, crea un nuovo documento di testo e poi fai elimina. Fatto ciò vai nelle proprietà del desktop e rimetti l'icona del cestino e vedi se appare o se ti fa fare svuota cestino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente da fare...anche usando Tweak UI,tra le icone da visualizzare sul desk nn c'è il cestino...cioè nn c'è proprio la scritta che posso decidere se spuntarla per abilitare o no...è incredibile...mha
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho seguito la guida dello Zio Bill e praticamente mi è bastato aggiungere una chiave nel registro che era misteriosamente scomparsa da qualche giorno (dato che uso Teak UI da 8 mesi...Bho) Grazie Mille!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Infatti... ne ero sicuro che il problema stava nel registro di sistema!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.