|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
programma simile a foobar (multiplayer)
Sto cercando un player che riesca a leggere i cuesheet dei files tipo ape o flac. Sostanzialmente ho un files unico di un cd audio in formato .ape o .flac, con il relativo cuesheet. Foobar su windows permette di vedere il files diviso nelle varie canzoni indicategli dal cuesheet.
Esiste un programma che faccia una cosa del genere su mac? Ho già provato cog, play e max (per dividere il files nelle varie canzoni), ma nessuno ha funzionato. So bene di poter installare foobar con crossover (l'ho fatto e funziona), o di virtualizzarlo con parallels. Io però cercavo un programma che riuscisse a farlo direttamente dall OsX ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, per leggerli, li legge. Però nn divide il file nelle canzoni scrite nel cuesheet. Che era poi quello che mi interessava.
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
oddio cosa hai fatto hai svegliato il can che dorme ora sbuca Drago vedrai a ripetere il solito ritornello... foobar è unico.. foobar è inimitabile... lo voglio pure su mac etc etc
![]() ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nn speravo di destare l'ira del Drago!
![]() Comunque ben venga anche lui. Anche se mi pare che qui di alternative nn ce ne siano. Continuerò a sciropparmi foobar con Crossover. Tant'è. Ciaa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
cosa si puo' usare per dividere il cue nei vari mp3 (o altro formato)?
Se non ricordo male tempo fa ho visto una risposta alla mia domanda, ma non so piu' dove ritrovarla ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
probabilmente...non ho capito la rischiesta....
comunque dai un'occhiata.... http://www.tuttologia.com/tutorial/ape-cue-mac.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
si può usare anche XLD
![]() però a volte và a volte no O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.