|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Sono stato aggredito a Milano
Nella notte di oggi, sono stato aggredito a Milano con una frusta mentre uno dei miei amici nella compagnia di dieci persone che eravamo è stato percosso ripetutamente e colpito con una bottiglia di vetro in testa. Il fatto è successo in uno di quei negozi che vendono panini lungo le strade milanesi. Io ho subito solo un taglio all'altezza del labbro (taglio superficiale, ho solo due cerotti) mentre al mio amico hanno dovuto mettere i punti ma gli esami di accertamento hanno dato esito negativo. Il tutto è avvenuto nel tentativo di separare una rissa fra due persone. All'invito del mio amico, rivolto alle persone che stavano litigando, uno di questi gli risponde in dialetto calabro dicendogli che gli avrebbe spaccato la testa in due e che se chiamava la polizia era uno sbirro a cavallo. Poiché ho abitato per molti anni in Calabria, vi posso assicurare che mi ha molto spaventato quello che il ragazzo ha detto: mi ricorda un pò quanto si dice degli appartenenti al clan Mancuso di Limbadi. E' poi scattata la colluttazione: per fortuna posso raccontarvi quanto è avvenuto anche perché una ferocia del genere mi è talmente distante dal mio carattere che ho persino difficoltà ad immaginarmi possano esistere delle bestie di questo tipo. Non so di preciso dove noi eravamo perché io giro veramente di rado per Milano ma mi auguro che quanto ho detto possa essere utile sia per mettervi in allerta circa tali pericoli sia nella vana speranza di poter rintracciare gli aggressori.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
dev'essere stato tremendo...certe persone non meritano davvero nulla.
Mi spiace, auguri di "pronta guarigione" pure al tuo amico ![]()
#3 |
Registered User
|
A me ha molto scioccato il comportamento dei gestori del negozietto che non sono intervenuti in alcun modo, se non dopo innumerevoli pressioni (ma ci hanno solo dato dell'acqua per pulire le ferite). Da quanto ho capito non sono stati loro a chiamare il pronto soccorso né hanno chiamato una volante ma mi sono sembrati più intenti a pulire il sangue sull'asfalto con la segatura.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
solidarietà... mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Il tutto per evitare casini al locale. Si sa, ciò che accade fuori, non è più di loro responsabilità. Meglio far scassare la testa a 2 coglioni che aver beghe. Ah, anche dopo che il mio (ex) tipo era completamente pieno di sangue, nessuno è intervenuto, son rimasti dentro a godersi lo spettacolo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
una frusta???
![]() anche a me è capitato di essere aggredito una volta...ti capisco: è terribile!!! ![]() siete andati al pronto soccorso per un eventuale referto???
#7 |
Registered User
|
Io ho il referto del Mangiagalli. Per il resto non voglio personalmente rilasciare altre informazioni, sono ancora abbastanza scosso. Ma verrà fatto tutto ciò che c'è da fare in questi casi.
Per quanto riguarda la frusta mi è stata detto essere una "spaccaossa" cioè un tipo di frusta che presenta una palla di acciaio nell'estremità in modo da poter danneggiare le ossa. Sono fortunato ad averla presa di striscio perché potevo rimetterci molto se mi finiva sull'occhio e sul cranio. Ultima modifica di fdA40-99 : 25-03-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
azz mi dispiace
all'inizio non avevo capito il significato di "uno sbirro a cavallo", poi ho googlato un pò e mi sa che quella che avete incontrato era gente davvero pericolosa auguri a entrambi, te e il tuo amico: rimettetevi presto, sia fisicamente che dallo spavento
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
milano è una città che fa schfio punto e basta.
per poter andare in giro tranquilli devi essere almeno una decina e non attaccar bottone con nessuno che non sia del tuo gruppo. in corso como piu' volte ci è capitato di andare in 2/3 a prendere, abbracciare e portare tra di noi qualche ragazza della nostra compagnia perchè puntualmente veniva importunata da qualche tizio un pò troppo "allegrotto" li basta un attimo per far degenerare le cose.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
che cosè un mangiagalli???
![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche qua i paninari sono luoghi dove è molto facile che scatti la rissa...
un paio di miei amici hanno fatto a botte con un gruppetto di marocchini....uno di questi gli rompe la bottiglia di birra in testa a uno...questo a vedere il sangue è IMPAZZITO...gli ha detto ORA TI UCCIDO...i marocchini sono scappati ...ma uno di questi è stato ripreso...e lo hanno letteralmente massacrato..con un ferma-cartelli stradali...buttato + volte sul torace ![]() ![]() io non sono mai stato aggredito..anche quando sono solo..ho avuto fortuna forse..anche se sono andato anche alle 3 di notte a prendermi un panino nei posti + trucidi...ma finchè non rompi i coglioni a nessuno e te ne stai buono non ci sono problemi.. cmq la cosa del locale è terribile...è successa anche a me in una disco dove ci hanno sbattuto fuori per colpa di un rissino ..solo che anche se eravamo in minoranza..gli "avversari" erano pischelli..quindi ne hanno buscate di santa ragione..sia loro che i loro motorini modificati ![]() p.s. Limbadi...ci sono andato molte volte pure io ![]() la regola che bisogna sempre seguire è: non rompere i coglioni agli altri...e se proprio ti danno noia ESSERE SEMPRE IL PRIMO A COLPIRE...il + forte possibile ![]() sennò come fa spesso un mio "conoscente"...si fa "picchiare"..cioè si fa picchiare per primo..poi se ne va....denuncia il tipo (dopo aver chiamato ovviamente la polizia e essersi fatto dare le generalità) e si becca quattrini... è successo già 2 volte...1 volta naso rotto 8 mila euro.... occhio nero e contusioni 2500 euro.... ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
In che zona è avvenuto il fatto ?
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non dico niente sennò vengo bannato...cmq si sa bene CHI sono queste persone...o sono xxxxxx o sono xxxxxxxx.Easy
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Brutta storia davvero, fuori da una discoteca capitò anche a me, niente di così cruento fortunatamente, quello che meggiormente mi lasciò turbato però era il senso di incredulità ed impotenza nell'apprendere che la maggior parte delle volte che capitano queste cose non c'è un motivo, ma solo la voglia di far male a qualcuno.
Vi faccio gli auguri di pronta guarigione. Scusa la domanda ma sono incuriosito sull'espressione utilizzata dal tizio, "essere uno sbirro a cavallo" che significa? Ho cercato su google ma non ho trovato una "vera" risposta. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
seguendo i giornali si evince che in Italia non puoi uscire di casa altrimenti tempo 10 minuti e sei morto
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, però ti posso assicurare che l'aria che si assapora in centro a Milano(niente battute sull'inquinamento) non è certo l'aria tesa che si respira in alcune periferie; dimmi se ad esempio girare di notte a Quarto Oggiaro è come girare di notte in piazza del duomo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.