|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
una firma per la LAV
IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE. IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE. firma anche tu entro il 31 marzo, se riesci stampa la versione cartacea della petizione e falla firmare a più gente possibile, poi inviala alla lav entro il 31 marzo (l'indirizzo è sulla petizione) grazie a tutti http://www.infolav.org/lenostrecampa...levamenticina/ Ultima modifica di graziano78 : 25-03-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avete rotto i cosiddetti... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intanto vorrei dirti che non faccio parte di questa associazione, che comunque non è a scopo di lucro, se ho aperto questo post è semplicemente perchè mi dispiace per quello che succede, non perchè qualcuno me l'abbia ordinato, e come credo tu possa vedere dal mio numero di messaggi direi che èè tutt'altro che spam visto che uso questo forum solo per il necessario. poi nessuno ti obbliga a firmare, ma almeno non impedirlo agli altro visto che magari qualcuno che vuole fare del bene al mondo esiste |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma che schifo... graziano78 tira fuori un argomento così delicato e almeno personalmente agghiacciante, che deve essere fermato assolutamente... questo massacro schifoso. la gente segnala queste cose e voi dite che rompe i cosiddetti... ma come fate... ce ne vuole di coraggio eh!!!
graziano78, dacci (almeno a me) tutte le informazioni che hai, link, qualsiasi cosa. è un argomento su cui io sono interessato,a differenza delle persone che lo considerano spam e rottura di scatole. che schifo.
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non ci trovo proprio niente da ridere. e andrebbe fatta la maggiore campagna informativa possibile, non censurare il materiale che la gente spontaneamente fa presente agli altri utenti.
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Se a te tocca particolarmente, poi, è un problema tuo. Non è così per tutti. Devo cominciare a postare qui tutte le petizioni che interessano a me? ![]() Oppure quelle che interessano a te sono più importanti perchè sono per un bene superiore ? |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Freeman non la pensa così. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() Ma che sei il suo cavaliere difensore? Se i mod ritengono che sia spam lo chiuderanno. Punto. "Avete rotto i cosidetti". ma in questo forum non era proibito l'inuslto a enti pubblici? ![]() EDIT: ma poi leggo bene solo ora. Azzo c'entra la televisione se stiamo parlando della LAV? Cosa c'entrano i capi d'abbigliamento? Guarda che il fenomeno del maltrattamento degli animali mica finisce ai visoni scuoiati per fare delle pellicce eh...
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 25-03-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a maggior ragione andrebbe fatta informazione, non bloccata.
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
www.nonlosapevo.it |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() mioddio... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.