|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Blink 182
ciao a tutti...volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa dell'ultimo album che i blink 182 dovrebbero fare prima di sciogliersi definitivamente
da quello che leggo in rete dovrebbe uscire entro quest'anno ma si sa qualcosa se è in fase di preparazione o che??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
piccolo up...possibile che nessuno ne sa niente??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da quanto ne so hanno formato due gruppi separati, con relative uscite discografiche.. a cui ora probabilmente stanno seguendo due tour.
non ce li vedo molto assieme in uno studio di registrazione, se uscirà qualcosa per me sarà qualche pezzo scartato nei dischi precedenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho letto alcune dichiarazioni di tom delonge ed effettivamente ora le possibilita di vedere un loro ultimo album sono pari a zero...
comunque grazie 1k per la risposta! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Riguardo ad un'improbabile reunion direi che basta leggere il testo di "No, It Isn't" dei +44, che secondo i più informati parla proprio del rapporto tra Mark e Tom, e trarre le conclusioni del caso. Ever4ever
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.