Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 16:44   #1
fluxusing
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Strana situazione...

Ciao a tutti!
Vi elenco in breve cosa mi sta succedendo con il mio provider adsl Alice.
Ad inizio mese ho fatto richiesta per l'attivazione di alice 2 Mega flat sulla mia linea. Dopo un paio di annullamenti di pratica (di cui nessun operatore del 187 mi è riuscito a dare una spiegazione) tre giorni fa ho attaccato il modem .. et voilà! La linea era belle che attiva. Ho lanciato explorer e mi si è aperta la pagina di registrazione ad alice dove ho scelto username e password. E tutto è andato bene. Questo nonstante che sul sito del 187 alla voce "pratiche in corso" sulla mia linea, l'attivazione dell'ADSL risultava ancora essere in fase di lavorazione.
Poco male... il più è che tutto funzioni!
Oggi torno su 187.it e vedo che la mia pratica è stata nuovamente (e sono 3!) annullata! Nonostante tutto io continui ad usare l'ADSL tranquillamente anche in questo momento!
Qualcuno sa darmi spieazione di questa cosa? Vorrei nuovamente telefonare al 187 ma ho la vaga sensazione che mi combineranno altri casini se li confondo ulteriormente con questa storia!
Grazie
fluxusing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 16:48   #2
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
hai controllato il tuo profilo di adsl attuale? che tariffa hai?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 16:58   #3
fluxusing
Junior Member

In effetti sul sito del 187 se clicco sul mio numero di telefono per vedere i servizi attivi mi trovo Alice Flat attiva dal 21/03/07 ma nelle pratiche in corso me la da come annullata...
Mah..??!
Old 24-03-2007, 17:16   #4
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
se il profilo è giusto, puoi anche decidere di non chiamare più al 187. in caso contrario, ti tocca chiamare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:22   #5
fluxusing
Junior Member

Si si, il profilo è ok..
Grazie per la dritta!
Anche se i fenomeni della telecom te la spacciano per una 2 mega ma in verità è una 640.... ma questa è un'altra storia..
Old 24-03-2007, 20:10   #6
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Quote:
Originariamente inviato da fluxusing Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vi elenco in breve cosa mi sta succedendo con il mio provider adsl Alice.
Ad inizio mese ho fatto richiesta per l'attivazione di alice 2 Mega flat sulla mia linea. Dopo un paio di annullamenti di pratica (di cui nessun operatore del 187 mi è riuscito a dare una spiegazione) tre giorni fa ho attaccato il modem .. et voilà! La linea era belle che attiva. Ho lanciato explorer e mi si è aperta la pagina di registrazione ad alice dove ho scelto username e password. E tutto è andato bene. Questo nonstante che sul sito del 187 alla voce "pratiche in corso" sulla mia linea, l'attivazione dell'ADSL risultava ancora essere in fase di lavorazione.
Poco male... il più è che tutto funzioni!
Oggi torno su 187.it e vedo che la mia pratica è stata nuovamente (e sono 3!) annullata! Nonostante tutto io continui ad usare l'ADSL tranquillamente anche in questo momento!
Qualcuno sa darmi spieazione di questa cosa? Vorrei nuovamente telefonare al 187 ma ho la vaga sensazione che mi combineranno altri casini se li confondo ulteriormente con questa storia!
Grazie
E' successo anche a me tranquillo Colpa del sito fatto alla cxzzo

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian