|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
FUJITSU MAM come vanno?
Ciao!
come vanno questi hd? mai sentiti nominare! il mod e': FUJITSU MAM 3367 MC grazie simone! (soni piu' vecchi dei mau?max? diffrenze?)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sono dischi U160 da 15000 giri al minuto.
Sono precedenti ai MAU (U320) ed ai MAS (U320) Hanno ottime prestazioni in seek, circa 5 ms reali, ma non adottano cuscini FDB e sono quindi piuttosto rumorosi, ah vanno ventilati bene! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cacchiarola!
rumorosi quanto? Tipo i maxtor? Ma conviene prenderli? Li ho trovati sui 60€uri ss incluse da 36.... O conviene aspettare e prendere 2 mau o mas?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettare Mau o Mas? Considera che i Mas saranno usciti almeno 3 anni fa, i MAU da un paio d'anni, i MAM essendo U160 acranno circa 5 anni, se ti interessano ne ho due io rimarchiati Compaq da 36Gb se li vuoi te li cedo entrambi a 80 euro, sono pure di Roma. Senno' ho da dare via due Seagate Cheetah da 74Gb da 10000giri U320, molto silenziosi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qix scusami se abuso della tua bontà, mi potresti dire come sono usciti i vari hd?
quindi MAM-MAS-MAU? Le differenze di prestazioni sono tante? Il mam che prestazioni ha?! i cheetah quanto vorresti?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le prestazioni sono aumentate solo in transfer rate (si nota poco nell'utilizzo reale), ma l'access time si è sempre confermato su livelli bassissimi, circa 5.5ms in tutte le serie. I cheetah da 74gb, diciamo sui 70 l'uno |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti interessano allora?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.