|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Gruppo RAD
Raga ho fatto un colloquio oggi x un'agenzia del Gruppo RAD che svolge attività di Marketing: pubblicizza vari marki.
Qualcuno di voi ha già lavorato con loro? E' roba seria?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
io domani ho il colloquio...ma è roba seria..???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come al solito...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io tempo fa ho lavorato per il gruppo Rad per....1 giorno.
Mi avevano proposto un lavoro come agente di vendita, anche se al colloquio mi avevano parlato di altre mansioni....e già qui... Comunque, la mattina arrivo nella sede (una stanza di 10mq con l'insegna del gruppo scritta su un foglio di carta ). Vabbè entro e non trovo nessuno, solo una radio a tutto volume. Aspetto 5 minuti e sento un boato provenire dalla stanza accanto. Escono alcune persone col titolare che mi dice di partire con altri venditori. Parto alle 8.30, facciamo qualcosa come 50km e ad un tratto si decide come spartirsi le zone di pollame da spennare. E via si parte di piede a bussare ad ogni porta che abbia una partita iva, persino al parroco del paese.. Vabbè tralascio il resto, vi dico solo che torniamo in sede alle 20 (guardate a che ora sono partito la mattina e fatevi il conto delle ore giornaliere Alla fine ho ringraziato ma ho detto di no...il perchè? Beh....se avessi saputo prima le condizioni economiche mi sarei evitato di perdere una giornata. Insomma per me un'esperienza negativa.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
poi.....non so perchè non si parla mai di contratti e di guadagno.... e soprattutto perchè nelle inserzioni di lavoro su internet scrivono altre mansioni e poi ne propongono altre...anzi la solita...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gruppo RAD: Diffida
Ciao
Io ho fatto un colloquio con un ufficio appartenente al Gruppo RAD della zona di Avellino. L'annuncio che avevano messo sul giornale parlava di venditori, segretari e magazzinieri ma in realtà cercano solo rappresentanti/promoter per far firmare contratti con aziende tipo Sorgenia, 3 e via di seguito. Sono soltanto una massa di esaltati, per cui ti consiglio vivamente di starci alla larga. Scusa se ho risposto in ritardo ma ho letto solo adesso Saluti Dragodeicieli Ultima modifica di dragodeicieli : 25-01-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

). Vabbè entro e non trovo nessuno, solo una radio a tutto volume. Aspetto 5 minuti e sento un boato provenire dalla stanza accanto. Escono alcune persone col titolare che mi dice di partire con altri venditori. Parto alle 8.30, facciamo qualcosa come 50km e ad un tratto si decide come spartirsi le zone di pollame da spennare.