|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Connessione impazzita
Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho già istallato la mia connessione con il router con un desktop e con un notebook, quest'ultimo tramite wireless... Inizialmente nessun problema, ultimamente però ho avuto dei problemi di connessione subito dopo l'accensione del mio notebook. Dovevo riavviare il computer per poter risolvere. Improvvisamente (ieri) il problema si è verificato mentre ero già connesso, e capite quanto sia fastidioso. Cliccando sull'icona in basso a destra e selezionando "reti senza fili" mi compare questo tipo di errore (allego immagina) e non capisco cmq a cosa sia realmente dovuto. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Semplice, il programma che ti da quell'errore è zero configuration. Hai due possibilità o disattivi zero config (pannello di controllo\strumenti di amministratore\servizi e l'ultimo è zero config lo apri e lo disabiliti) altra opzione disabiliti meglio disinstalli il programma della scheda di rete. Io terrei zero config. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie intrepido... ho trovato il file che mi hai indicato, non appena si ripete il problema proverò a disattivarlo, così vediamo se funziona...
nuovamente Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusami, ma tu consigli di tenere zero config e disistallare la scheda di rete, se non ho capito male, ma per disistallare la scheda rete devo agire su "gestione periferiche?"
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non la scheda di rete ma il programma che la gestische. Lo trovi in panello di controlo\installa rimuovi applicazioni, esmpio per l'Atlantis se non erro si chiama "108mb Wirelees adapter" per la tua non saprei anche perchè non so che scheda è. Ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.