|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
consiglio su router
Ciao sono nuovo qui
devo acquistare un router wireless e volevo dei consigli su quale modello acquistare, i modelli che più hanno caturato la mia attenzione sono questi D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 € 65 Netgear DG834G € 90 USRobetics9108 € 149 + pen usb wifi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho il netgear dg834g e mi trovo molto bene, ti consiglio di guardare il thread ufficiale.
comprato ad ottobre e pagato molto meno del prezzo che riporti tu. Anche per il d-link c'è il thread ufficiale, per l'USRobotics non so. Considera pure che l'USRobotics che hai menzionato ha pure il print server integrato, puoi collegarci una stampante USB e condividerla in rete.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io ho usato il g direi va bene, e se guardi nella guida che trovi sul sito vedrai che molto facile da configurare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.