|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Esistono anche persone come si deve!!
Sottotitolo: il mio giorno fortunato
Sentite qua, l'altro giorno parcheggio l'auto al solito posto andando al lavoro, ma stavano facendo scavi e la strada dove la lascio di solito era chiusa, così parcheggio in una laterale, vedo un posto libero, subito a lato del passo carrabile di un condominio, e vado di corsa al lavoro perchè ero tardissimo.. Ho lasciato li l'auto dalle 9 del mattino alle 8 di sera, al che la mattina dopo salgo in macchina per andare nuovamente al lavoro e vedo un foglietto scritto a mano sotto il tergicristallo, il giorno prima dal momento che era buio l'avevo scambiato per il solito volantino pubblicitario, e leggo: "Non parcheggiare mai piu' l'auto qui, non siamo potuti uscire tutto il giorno" Leggo e penso "'azzo dicono, ero abbondantemente aldilà del passo carrabile, che impediti non sono riusciti ad uscire, incapaci" e la sera torno sul luogo del misfatto per verificare, e scopro di aver lasciato la macchina tutto il giorno davanti al cancello di una casa, con tanto di divieto di sosta affisso, bloccando completamente l'uscita!! non me ne ero assolutamente accorto perchè li il marciapiede è altissimo, ero di fretta e il cancello manco l'ho visto.. Insomma potevo tornare a prendere la macchina alle 8 di sera e non trovarla, avere una bella multa da pagare e perlomeno 150-200 euro di carro attrezzi da sborsare, nonchè esser rimasto a piedi perchè a quell'ora di certo non mi restituiscono la macchina.. Ho lasciato un biglietto per scusarmi con quei santi che vivono li, chiunque altro avrebbe chiamato i vigili, dopo avermi tirato qualche martellata sulla portiera per il nervoso.. Ogni tanto una bella dimostrazione di pazienza e civiltà!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
esistono persone come si deve... e non sei certo tu, io te la bruciavo la macchina!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() magari erano dei vecchietti che non avevano la necessità impellente di uscire, ma se avessi dovuto andare al lavoro non mi sarei fatto troppi scrupoli... non è questione di essere persone per bene in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già, certo non l'ho mica messa li di proposito, però vorrei vedere, gli ho bloccato l'ingresso per tutto il giorno, non so che santo mi abbia evitato una serata funesta...mah
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altissimo nel senso che non c'era il solito abbassamento di marciapiede in corrispondenza di passo carrabile, non so come facciano ad entrarci in macchina, cmq tantè
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io (come le altre volte che mi è successo) avrei chiamato i vigili.............
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
o magari i vigili sono stati chiamati, ma non sono intervenuti (come accade spesso)...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
può essere anche che non avevano il permesso per il passo carrabile e non hanno potuto chiamare i vigili...
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
uhm... c'era il marciapiede alto... un po' strano...
sei sicuro che il divieto di sosta fosse regolamentare, cioè con l'indicazione del comune ed il n° di concessione di passo carrabile stampigliato sopra? ...perché un cartello non regolare ai sensi di legge non ha valore, e spesso lo usa chi ha un passo carrabile "abusivo"... e in questo caso se ne guarda bene dal chiamare i vigili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Probabile visto che c'era il marciapiede rialzato
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piu' tardi verifico, in effetti ora mi viene il dubbio che non sia regolamentare, il cartello è affisso sul cancello, non ho notato se c'era la concessione, in effetti allora si che passano dalla parte del torto, boh, fatto sta che son contento sia andata comè andata
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pure io se avessi avuto la necessità di uscire avrei chiamato i vigili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quotone SEI TE NEL TORTO..è diverso..sarebbero state persone per bene se ad esempio ti avessero messo un biglietto con la targa di un auto che ti avesse distrutto il finestrino ...ma così si traatta solo di persone PAZIENTI E che non avevano bisogno dell'auto...io la macchina te la facevo ritrovare in BURUNDI con lo zucchero nel serbatorio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() A palermo non solo i cartelli s'inventano, ma pure le strisce per terra che segnalano il posto per handicappato.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sicuro che la multa non se la sia portata via il vento?
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.