|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pendrive - La periferica può funzionare più velocemente
Strano problema.
Da circa 4 mesi ho una pendrive 2 Gb 2.0 ed è sempre andata bene con ottima velocità. Da circa 10 giorni invece, quando la collego esce il classico messaggio che ho scritto in oggetto. Prove e premesse: -ho provato più formattazioni con diversi file system -ho provato scan disk -l'ho aperta per vedere le saldature -l'ho grattata leggermente sui contatti -la collego senza hub ma direttamente alle porte della mobo -L'ho provata su 3 desktop ed 1 portatile ma dice sempre che può funzionare più velocemente. La pen drive in conclusione funziona, ma a bassa velocità. Che è successo a sta pen drive secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Prova a dare uno sguardo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378 alle voci:
Se usi WinXp penso potrebbero fare al caso tuo. Oppure controlla che i driver usb siano a posto, o che dal bios sia settato usb high speed e non full speed. Certo che se l'hai provata su pc differenti con lo stesso risultato....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nulla
ho provato a vedere... la microsoft consiglia l'sp2, ma tutti e 4 i pc su cui ho provato hanno xp pro sp2
Per invece ottimizzare le prestazioni dalle periferiche, non me ne dà la possibilità, in quanto la riconosce come periferiche di massa. e comunque come dici te... se lo fa su 4 pc, il problema è sulla pennetta e non sul pc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si infatti... dopo 4 tentativi su pc diversi il problema e la penna... magari fra un pò non funziona del tutto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.