|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
LG Plasma 42PC1R e righine verdi
Ciao a tutti,
un amico ha aquistato da poco un LG Plasma 42PC1R e collegandolo con una scart al dvd JVC TH-A30R (dvd+ampli) dice che la qualità non è eccelsa ed oltretutto compaiono delle righine verdi. Se invece utilizza un altro lettore dvd da 20 Euro nessun problema, queste righine non compaiono Ora considerando che JVC TH-A30R ha come uscite: Composite-video, S-video, e component-video out ed il plasma come entrate: RGB in, RS-232C, 3 SCART, 1component, 1 S-Video in, 2HDMI qual è il miglior collegamento possibile per ottenere la migliore qualità? Da cosa potrebbero dipendere quelle righe verdi? Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi usare il collegamento s-video per il video e i cavi rca per l'audio se ci sono...
Comunque devi controllare il setup del lettore dvd per vedere le modalità di visualizzazione: se è PAL, RGB ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Quote:
Ma in ogni caso allora è S-Video la migliore uscita da collegare all'ingresso del plasma?
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il plasma ha l'ingresso HDMI ma se il lettore dvd non ce l'ha meglio la s-video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Mi permetto di dissentire con il parere qui sopra: molto meglio in component.
Qui ![]() Paolo
![]() |
#6 |
Bannato
|
Permettiti!! Se dici che meglio in component ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.