|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Pentium D 3.0 Ghz
Salve volevo sapere se esiste un programma con il quale posso sfruttare al meglio il mio processore Pentium D 3.0Ghz (overkloccato 3.4 Ghz)
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
con dottor house nn avrai mai una risposta....lui è un saputello
cmq programmi ke sfruttano la cpu...ci sono i bench mark....come PC mark.3d mark 06 cpu bench 2003 ....il super pi......Sono programmi ke hanno come unico scopo quello di fornirti un numero,risultato...Ovviamente sfruttano al max la cpu...Poi il tuo è dual core al massimo ne sfrutti uno di core....a meno ke nn usi tipo photoshop ke ne usa 2
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si possono fare dei test con Sandra,3D Mark e cosi' via.....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma forse è un utente con una decina di messaggi??!?!? ke dite????o è paolo corsini ah???
si vede ke è un utente non molto esperto......Come sapete esistono programmi ke sfruttano a pieno la vga come 3d mark o programmi di grafica.....e a lui nn poteva venirgli il dubbio di sapere un programma ke sfruttasse la sua cpu???? Adesempio photoshop la sfrutta al meglio.....giusto per dire...... anzikè aiutare le persone qui si tende solo a sentirsi superiori......e nn dite ke non è vero... nn voglio ke il trhread si inquini quindi FINE OT e siate un po piu comprensivi
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
non è superiorità! dai raga anche se siete inesperti fate capire che cosa volete chiedere. e poi siamo qui per chiarirci e rilassarci, non x aggredirci... quindi magari anche voi che avete risposto evitate faccie strane quando vi sono domande altrettanto strane ora che abbiamo riportato la pace, FINE OT Ultima modifica di blackbit : 23-03-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Scusate la mia niubbaggine
@cilikekko: Grazie x la comprensione
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
forse vuoi dire quale gioco e quale programma lo fanno macinare di più? bè in questo caso... come programmi c'è la grafica, specie 3d (rendering di paesaggi, scene ecc) ma anche l'encoding video.
un programma che sfrutta appieno il processore nella sua totalità è BOINC... con il quale puoi contribuire alla ricerca scientifica destinando il tempo in cui il processore è sfaccendato al calcolo ad esempio di nuove strutture proteiche, di esperimenti nanotecnologici, ricerca contro il cancro ecc ecc... c'è l'imbarazzo della scelta secondo me è il modo migliore x realizzarti xkè il processore va al 100% e scatena tutta la potenza di calcolo che possiede (l'hai pagato per usarlo no?! chi compra un lamborghini x tenerlo in garage? come giochi... bè son pochi al momento che sfruttano entrambi i core... ma i più pesanti come ad esempio Armed Assault lo fanno già Ultima modifica di blackbit : 24-03-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.