|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AIUTO CON TREND MICRO INTERNET SECURITY 2005
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e sto cercando qualcuno che mi sa dire come posso risolvere il mio problema.
Ho installato qualche tempo fa Trend Micro Internet Security 2005 ed oggi mi era scaduto, dato che era un versione Try e ho provato a disinstallarlo ma ad un certo punto mi da questo errore "Error 1407. Could non get value names for Key Software\TrendMicro\PC-Cillin\Proxy. Verify that you have sufficient access to the kay, or contact your support personnel" e non me lo fa più disinstallare tanto che in Installazioni/Applicazioni dentro pannello di controllo il pulsante Cambia/Rimuovi è disabilitato. Sono entrato in REGEDIT e sono andato in PROXY come mi diceva ma la chiave è inserita. Vorrei sapere un modo per disinstallare questo programma dato che mi rallenta il sistema ed inoltre vorrei sostituirlo con altri antivirus? Aspetto vostre notizie Grazie in anticipo. EDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.