|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cessazione Noleggio Modem Adsl
Come posso fare per non pagare più il canone del noleggio del modem?devo per forza riconsegnarlo per non vedere più la voce sulla bolletta relativa al costo del noleggio del modem adsl?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Si..
Nei grandi centri commerciali trovi i modem USB da 10€ e i router a 35€ non ho mai capito pechè alcuni utenti preferiscano il modem a noleggio a 3€mese e i router a 7€mese per poi spenderne altri 9€ quando lo devono riconsegnare
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
9 euro per riconsegnarlo??
ho la semplice alice quella a 20 euro al mese, come devo fare per riconsegnare il modem?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ho il tuo stesso problema.....ben 5€ a bimestre!!! Come si può fare, la consegna è a pagamento del cliente???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
dovrebbe essere sufficiente portarlo lì, prova a contattarli ![]() mappa indirizzo 1 mappa indirizzo 2 se vuoi inviarlo per posta ad Asti, trovi la modulistica in fondo a questa pagina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

ho la semplice alice quella a 20 euro al mese, come devo fare per riconsegnare il modem?