|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ad-aware mi trova mru list
ieri non me lo trovava, adesso appena lancio la scansione me lo trova, per altro questa cartella recent non la trovo seguendo il percorso indicato dall'antispyware.
Di che si tratta? Me lo segnale come oggetto non critico, ma non capisco perchè non va via. Ieri dopo una pulizia mi dava 0 oggetti segnalati...mah... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Essendo delle chiavi di registro riferite ad applicazioni, non puoi trovarle in nessuna cartella (infatti, sono nel registro di sistema). Comunque puoi cancellarle tranquillamente, così mantieni un pò più pulito il registro. Non vanno mai via, perchè in realtà, sono parecchie le applicazioni che ogni volta che le usi creano queste MRU, quindi, ogni volta che farai una scansione le troverai sempre (anche io uso ad-aware). PS: vengono comprese nei risultati perchè quando fai la scansione utilizzi l'opzione "cerca voci a rischio trascurabile"(opzione che devi lasciare sempre attiva), quindi è tutto ok!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-03-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Nascosta
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
potrebbe fare da concorrenza ad ania
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Nascosta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non credo proprio!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Non voglio fare concorrenza a nessuno... grazie a tutti per i complimenti: sono felice di essere stato utile
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.