|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Files corrotti su chiave usb
Ciao, ho un problema di questo genere:
Quando copio dei files dal portatile sulla mia chiave usb, tutto funziona correttamente, ma se estraggo la chiavetta e la reinserisco successivamente allora i file cambiano nome e sono illeggibili, vi faccio un esempio: se copio il file pippo.jpg da C: a F: tutto fila liscio. Estraggo la flash pen , la reinserisco ed il file pippo.jpg presente sulla chiavetta ora si chiama pip01 ed aprendolo ho solo una schermata nera. Stessa cosa per i files di word ed altri programmi con la differenza che quest'ultimi neanche si aprono. La chiavetta provata su un altro pc funziona correttamente, un'altra flash pen provata su questo pc fa lo stesso difetto. E' chiaro che il problema sta nel pc, ma cosa ci faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
controller usb che fa schifo...non chiude il filwsystem prima di rimuovere la chiavetta...prova ad installare driver proprietari!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quoto albeganasa
E' il controller usb... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
prova a reinstallare driver usb
Ultima modifica di marika43 : 23-03-2007 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Grazie ragazzi per le risposte fulminee.
Se ho capito bene devo mettere i driver usb del controller e non quelli della chiavetta. Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.