|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consiglio per GeForce 6800 usata da comprare
Salve a tutti
vorrei da voi un consiglio per una scheda video che dovrei acquistare usata. Si tratta della GeForce 6800 128mb Leadtek, il modello e' A400TDH AGP 8x Io ho un Pc AMD Sempron 3100+, 1,80GHZ, 1,00 GB di Ram Innanzitutto volevo chiedervi se il prezzo, intorno alle 80€ non sia eccessivo per una scheda vecchiotta cmq di 3 anni e ripeto, usata dopodichè se a vostro parere può andare bene per le mie esigenze: io il pc lo uso principalmente per qualche montaggio video, ma nulla di professionale, e ogni tanto per giocare a titoli quali Pes 6, Silent Hill4, Doom3, etc. di solito uso o la 360 o la Ps2 per il gioco, ma non mi dispiacerebbe anche in futuro poter giocare qualche titolo nuovo su Pc senza però svenarmi con schede grafiche e altri accessori costosi con questa scheda secondo voi posso inoltre avere problemi con Vista (ho letto che è pesante)? Scusate le domande semplici ma sono ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino
help me plaese :P |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Forse per 80 euri si trovano anche le 6800gt che sono meglio...cmq per quei giochi nominati da te va bene...per vista è sovradimensionata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, Kharonte, non puoi immaginare quanto mi sei stato d'aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.